 
                            	    | Colore | Nero | 
|---|---|
| Allestimento | 2.2 TD4 S.W. Sport Limited Edition | 
| Alimentazione | Diesel | 
| Immatricolazione | 05-2010 | 
| Garanzia | 12 | 
| Prezzo | Euro 9.500 | 
L'auto si trova in TELESE TERME (BN)
| Cambio | Manuale | 
|---|---|
| Cilindri | 4 | 
| KW | 118 | 
| Porte | 5 | 
| Posti | 5 | 
Fatturabile, Importo finanziabile. 
L?auto Verra? Consegnata TAGLIANDATA e con 12 mesi di Garanzia su tutto il territorio EUROPEO, con SOCCORSO STRADALE H24 inclusi nel prezzo.
La Futurcar Srl Offre svariati servizi:
-Disponiamo di un 'officina attrezzata con tutte le pi moderne tecnologie e guidata da personale altamente specializzato e competente, in grado di seguire tutti i nostri clienti nella fase di post vendita.
-SERVICE DR-VENDITA VEICOLI NUOVI
-IMPIANTI GPL e METANO possibilita? di finanziamento a tasso 0 
-COLLAUDI IN SEDE GPL-CNG-CNG4 in fibra di carbonio 
-INSTALLAZIONI GANCI TRAINO CON COLLAUDO IN SEDE
-NOLEGGIO AUTO: breve - medio e lungo termine.
-STAZIONE DI SERVIZIO
diesel - benzina - gpl a breve anche metano, snack bar con tabacchi e sala slot.
Vendita auto:
Il nostro parco auto, in continuo rinnovo, dispone di auto nuove, a chilometri zero ed usate, tutte rigidamente controllate dalla nostra officina per garantire efficienza, prestazioni ottimali e sicurezza.
Garantiamo massima serietà  professionalità  e competenza nella gestione della relativa pratica di trasferimento di proprietà  con rilascio dei documenti originali al momento dell 'acquisto.  
Grazie a questi punti di forza, riusciamo a garantire soluzioni personalizzate e competitive, in grado di soddisfare qualunque esigenza, anche attraverso la progettazione e realizzazione univoca di business plan di acquisto.
COSA ASPETTI? PASSA A TROVARCI..
OPPURE :
  https://www.futurcarsrl.com/catalogo-auto-usate/
VIA VALLO ROTONDO 6  
TELESE TERME BN 
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate