Colore | Bianco |
---|---|
Allestimento | 2.0 TD4 150 CV 5p. HSE |
Alimentazione | Diesel |
Immatricolazione | 02-2019 |
Prezzo | Euro 19.900 |
L'auto si trova in RENDE (CS)
Cambio | Automatico |
---|---|
Cilindri | 4 |
KW | 110 |
Porte | 5 |
Posti | 5 |
Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione.
LINK MOTORS ? RENDE Propone: La Land Rover Range Rover Evoque 2.2 TD4 AWD 150CV Automatico del 2019 e un SUV compatto di lusso che combina stile sofisticato, tecnologia avanzata e prestazioni robuste. Dotata di un motore diesel 2.2 litri con 150 cavalli, garantisce un buon equilibrio tra potenza e efficienza, ideale per la guida quotidiana e i viaggi pi lunghi. La trazione integrale AWD assicura stabilità e aderenza ottimali su diverse superfici, anche in condizioni avverse.
L?allestimento automatico offre comfort e praticità , permettendo cambi di marcia fluidi e senza sforzo. Esternamente, presenta linee moderne e dinamiche, con dettagli distintivi tipici della gamma Range Rover, come la griglia anteriore elegante. Gli interni sono raffinati e spaziosi, con materiali di alta qualità , tecnologia di infotainment avanzata, e sistemi di assistenza alla guida per una esperienza di guida sicura e confortevole.
In sintesi, la Range Rover Evoque e una scelta eccellente per chi desidera un SUV di lusso compatto, versatile e dalla forte personalità , perfetto per la città e le avventure fuori strada. Questa e l 'occasione perfetta per possederla
Dettagli del veicolo:
Marca: Land Rover
Modello: Range Rover Evoque Autocarro per trasporto di cose - uso proprio
Immatricolazione: 02/2019
Motore: 2.2 TD4 Diesel
Potenza: 150 CV / 110KW
Trazione: 4WD AWD
Cambio: Automatico 9 Rapporti
Chilometraggio: 121.125 km
Colore esterno: Bianco
Interni: Nero Pelle Totale
Caratteristiche principali: Sistema di trazione integrale per una guida sicura in ogni condizione / Cambio automatico per un comfort di guida superiore / Sistema di navigazione e infotainment di ultima generazione / Telecamere e sensori di parcheggio / Cerchi in lega di 18 Pollici / Climatizzatore bi-zona / Sistema di assistenza alla guida e sicurezza avanzata / Sedili in pelle elettrici lato guida e passeggero / Fari bi-xeno / Fendinebbia / Finestrini elettrici / Chiusura centralizzata e tanto altro.
Condizioni: Il veicolo e in ottime condizioni, regolarmente manutenzionato e pronto all 'uso. Ultimo tagliando effettuato a Km 113.195 17/09/2024 con sostituzione pastiglie freni anteriori. Sostituzione batteria a Giugno 2025. Certificazione tagliandi presente.
Per ulteriori informazioni o per prenotare una prova su strada, non esitare a contattarci
Contatti: 0984.45.79.28 / 327.16.05.643
VEICOLO VISIONABILE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO
POSSIBILITA? DI GARANZIA MECCANICA DA 12 A 36 MESI;
FINANZIAMENTI A TASSO AGEVOLATO ANCHE CON MAXI RATA;
DISBRIGO PRATICHE IN SEDE;
VALUTIAMO IL VOSTRO USATO SOLO CON AUTO;
NON ACCETTIAMO SCAMBI.
Agenzia di Rende CS Viale Della Resistenza, 184.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, il SUV che combina stile, tecnologia e affidabilità ti aspetta
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate