usato Benzina
Immatricolazione: 04-1976 KM: 28.000
Putignano (BA)
Rivenditore: Link Motors Putignano
| Colore | Bordeaux |
|---|---|
| Allestimento | CAFE RACER |
| Alimentazione | Benzina |
| Immatricolazione | 04-1976 |
| Prezzo | Euro 1.900 |
L'auto si trova in PUTIGNANO (BA)
| Cambio | Manuale |
|---|---|
| Cilindri | 2 |
| KW | 4 |
Prezzo trattabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione.
Veicolo visibile su appuntamento presso LINK MOTORS - PUTIGNANO
MOTO GUZZI TS 250
Motore 231 CC
Immatricolazione 04/1976 - Percorrenza 28.000 km.
NO SCAMBI
Passaggio di proprieta escluso.
Possibilità di:
Finanziamento finalizzato in sede
Gestione burocrazie e Passaggio di proprietà
CONTRATTO A DISTANZA
POSSIBILITA TEST SU STRADA IN SEDE
POSSIBILITA VISIONE A MEZZO VIDEOCALL E SPEDIZIONE A DOMICILIO
Proponiamo Fantastica MOTO GUZZI TS 250 CAFE RACER, MOTO CON 28000 KM,COMPLETAMENTE FUNZIONANTE,CURATA E BEN TENUTA IN TUTTO,PICCOLA TRASFORMAZIONE A CAFE RACER MA SENZA MODIFICARE TELAIO,TUTTI I RICAMBI ORIGINALI DISPONIBILI,LIBRETTO ORIGINALE,ASSOLUTAMENTE MARCIANTE E PRONTA A VIAGGIARE.
VEICOLO DI PRIVATO DISPONIBILE IN AGENZIA PER QUALSIASI PROVA E PER ESSERE FATTA CONTROLLARE DA UN MECCANICO DI FIDUCIA, ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO DA CONCORDARE CON UN NOSTRO CONSULENTE.
TUTTE LE FOTO sono originali e realizzate da noi in ALTA RISOLUZIONE
LINK MOTORS PUTIGNANO
Via Napoleone Bonaparte, 116/b -70017 Putignano BA
Tel. 080/8172831 -377/3566041
Mail. linkmotorsputignano@gmail.com
La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l ' effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l ' inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate