NISSAN Primastar 27 2.0 dCi 130CV PC TN Furgone N Connecta

23.370 €

Auto usate Rovigo| Primastar usate Rovigo

Km 0 Diesel

Immatricolazione: 03-2026

Rovigo (RO)

Rivenditore: Tecnostile Srl

Primastar

Dettagli automobile

Colore Bianco
Allestimento 27 2.0 dCi 130CV PC TN Furgone N Connecta
Alimentazione Diesel
Immatricolazione 03-2026
Garanzia 60
Prezzo Euro 23.370


L'auto si trova in ROVIGO (RO)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 4
KW 96
Porte 4
Posti 3

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Antifurto
  • Bluetooth
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Comandi al volante
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Filtro anti particolato
  • Immobilizzatore elettronico
  • Servosterzo

Descrizione

Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile.
Nissan Primastar N-Connecta ? Il Partner a Km0 per il Tuo Business
Stai cercando un furgone affidabile, tecnologico e pronto a scendere in strada oggi stesso? Questo Nissan Primastar in allestimento top di gamma N-Connecta e la risposta ideale per i professionisti che non vogliono scendere a compromessi tra efficienza, sicurezza e comfort. Trattandosi di un veicolo a Km0, hai il vantaggio esclusivo di un prezzo competitivo e della disponibilità  immediata, azzerando i lunghi tempi d 'attesa dei canali tradizionali.
Disponibilità  immediata ma sono rimasti solo poche unità 
Perch sceglierlo per la tua attività ? I vantaggi concreti:
Un vero Ufficio Mobile in cabina: Non e solo un mezzo di trasporto. Grazie al sedile passeggero biposto con schienale ripiegabile uso ufficio, la cabina si trasforma in una postazione di lavoro comoda per gestire bolle, PC e tablet. Il sistema Nissan Connect da 8 con Apple CarPlay e Android Auto ti permette di gestire chiamate e navigatori aziendali a mani libere, senza distrazioni.
Vano di carico massimizzato e intelligente: La paratia divisoria completa in lamiera e dotata dell 'innovativa Trapdoor botola , che ti permette di caricare oggetti lunghi come scale o tubature sfruttando lo spazio sotto i sedili, senza dover passare a una taglia di furgone superiore. L 'illuminazione a LED interna garantisce massima visibilità  anche nei carichi e scarichi serali, mentre gli anelli di ancoraggio e il rivestimento a mezza altezza proteggono la carrozzeria e la merce.
Parcheggi e manovre a zero rischi Sensori 360 e Telecamera : Muoversi nei centri urbani o nei cantieri stretti non e pi un problema. I sensori di parcheggio a 360 uniti alla telecamera posteriore eliminano i punti ciechi, riducendo drasticamente il rischio di piccoli urti e i conseguenti, costosi, tempi di fermo veicolo.
Sicurezza attiva di livello ADAS Meno stress, pi tutela : Questo Primastar protegge te, i tuoi dipendenti e il tuo business. à dotato dei pi avanzati sistemi di assistenza alla guida: Frenata d 'emergenza attiva AEBS , Rilevamento dell 'angolo cieco, monitoraggio della stanchezza del conducente e Riconoscimento dei segnali stradali con Speed Alert, fondamentale per evitare sanzioni e sospensioni della patente.
Trazione ottimizzata in ogni cantiere: Con il sistema Extended Grip abbinato all 'Hill Start Assist, il furgone garantisce la massima motricità  anche su fondi difficili fango, neve o cantieri bagnati , evitando di rimanere bloccati durante le consegne.
Efficienza e costi di gestione ridotti: Grazie alla tecnologia Stop & Start e alla modalità  Eco Mode, i consumi di carburante sono ottimizzati per i percorsi urbani e misti, garantendo un TCO Total Cost of Ownership estremamente favorevole per la tua azienda.
Caratteristiche principali in sintesi:Allestimento: N-CONNECTA Top di gamma per tecnologia e comfort
Condizione: Km0 Pronta consegna
Accesso facilitato: Porta laterale scorrevole destra e porte posteriori in lamiera con apertura a 180 .
Comfort a bordo: Climatizzatore manuale, specchietti elettrici autosbrinanti e richiudibili ideali nei passaggi stretti , fari e tergicristalli automatici.
Pronto per dare slancio alla tua attività ? Contattaci subito per scoprire l 'offerta economica dedicata, le formule di finanziamento o leasing personalizzate e per venire a vedere il veicolo in salone.


Tecnostile Srl

ROVIGO (RO) - Tel: 0425 486083

Altri annunci di Tecnostile Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate