VOLKSWAGEN Golf 1.5 TGI 130cv DSG Life VIRTUAL ACC CARPLAY KM CERT

21.480 €

Auto usate Macerata| Golf usate Macerata

usato Benzina + Metano

Immatricolazione: 05-2022 KM: 43.359

Monte San Giusto (MC)

Rivenditore: Autodr.it

Golf

Dettagli automobile

Colore Grigio
Allestimento 1.5 TGI 130cv DSG Life VIRTUAL ACC CARPLAY KM CERT
Alimentazione Benzina/Metano
Immatricolazione 05-2022
Garanzia 12
Prezzo Euro 21.480


L'auto si trova in MONTE SAN GIUSTO (MC)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
Cilindri 4
KW 96
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • Cronologia tagliandi
  • Cruise Control
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fari Xenon
  • Immobilizzatore elettronico
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo

Descrizione

Fatturabile, Importo finanziabile, Occasione, Unico proprietario.
Volkswagen Golf 8 1.5 TGI 130cv Life DSG - Anno 05/2022 - KM 43.359 Certificati - Telaio:  WVWZZZCDZNW013841Descrizione: Scoprite l 'efficienza e l 'innovazione della nuova generazione Golf con questa  Volkswagen Golf 8 1.5 TGI Life, equipaggiata con il brillante motore metano/benzina da 130 cavalli e  cambio automatico DSG a 7 rapporti, perfetta per chi cerca comfort, tecnologia e sostenibilità . Il tutto racchiuso nel raffinato  colore Grigio Urano, impreziosito da  fari anteriori e gruppi ottici posteriori FULL LED  per un look moderno e accattivante.Caratteristiche Principali:
Digital Cockpit: Quadro strumenti completamente digitale per un 'esperienza di guida avanzata e personalizzata.
Volante multifunzione in pelle a 3 razze con paddle  per il cambio, che esalta la sportività  della guida.
Infotainment touch screen Ready 2 Discover  con  AppConnect wireless   Apple CarPlay e Android Auto per integrare le app dello smartphone, come Google Maps, direttamente sul display dell'auto.
Bluetooth con vivavoce VW  e ricevitore  radio digitale DAB  per un intrattenimento sempre connesso.
Tecnologia e Sicurezza:
Cruise Control Adattivo: Mantiene automaticamente la distanza dal veicolo che precede.
Lane Assist: Sistema attivo di mantenimento della corsia.
Front Assist  con frenata automatica d?emergenza e  riconoscimento della stanchezza.
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori  per una manovrabilità  perfetta.
Climatizzatore automatico, sensore luci, e  luci ambientali con 10 colorazioni  per un comfort elevato in ogni condizione.
Comfort aggiuntivi:
Specchietti retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente.
Supporto lombare  e  attacchi ISOFIX  per la massima comodità  e sicurezza.
Cerchi in lega da 16 , freno di stazionamento elettrico con funzione Auto-Hold, monitoraggio pressione pneumatici, sistema Start&Stop, ABS, ESP.
Questa  Golf 8 e uniproprietario e non fumatore, mantenuta in condizioni eccellenti, perfetta per chi cerca un 'auto versatile, moderna e parsimoniosa nei consumi.Possibilità  di Finanziamento in sede fino a 84 rate anche con anticipo ZEROPossibilità  di ritiro PERMUTAPossibilità  di usufruire della legge 104Per scoprire di pi o per organizzare una visita, vi invitiamo a seguire le indicazioni stradali su  bit.ly/autodrmap  e venire a visitarci presso  AutoDR.it.


Autodr.it

MONTE SAN GIUSTO (MC) - Tel: 329 1550112

Altri annunci di Autodr.it


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate