VOLKSWAGEN Golf 1.5 TGI 130cv DSG Life VIRTUAL CARPLAY ACC KM CERT

18.480 €

Auto usate Macerata| Golf usate Macerata

usato Benzina + Metano

Immatricolazione: 06-2021 KM: 73.621

Monte San Giusto (MC)

Rivenditore: Autodr.it

Golf

Dettagli automobile

Colore Grigio
Allestimento 1.5 TGI 130cv DSG Life VIRTUAL CARPLAY ACC KM CERT
Alimentazione Benzina/Metano
Immatricolazione 06-2021
Garanzia 12
Prezzo Euro 18.480


L'auto si trova in MONTE SAN GIUSTO (MC)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
Cilindri 4
KW 96
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • Cronologia tagliandi
  • Cruise Control
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fari Xenon
  • Immobilizzatore elettronico
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo

Descrizione

Fatturabile, Importo finanziabile, Occasione, Unico proprietario.
Volkswagen GOLF 8 1.5 TGI 130cv Life - DSG Automatico - Anno 06/2021 - KM 73.621 Certificati - Telaio:  WVWZZZCDZMW128355Scoprite la perfetta combinazione di efficienza, comfort e tecnologia con questa Volkswagen Golf 8 Life, rifinita nell 'elegante colore  Grigio Urano. Dotata di uno stile raffinato e un 'ampia gamma di tecnologie avanzate, questa vettura garantisce una guida moderna e sicura.Caratteristiche principali:
Illuminazione avanzata:  Fari anteriori  LED  e gruppi ottici posteriori  LED  per una visibilità  ottimale e un look contemporaneo.
Tecnologia digitale:  Digital Cockpit  completamente personalizzabile con display digitale e sistema infotainment  Composition Media  con touch screen.
Connettività  completa:  VivaVoce Bluetooth VW e  AppConnect   Android Auto e Apple CarPlay per utilizzare Google Maps e altre app direttamente sul display dell 'auto.
Comfort di bordo:  Climatizzatore automatico, luci ambiente con  10 colorazioni personalizzabili  e postazione di ricarica wireless per smartphone.
Sicurezza e assistenza alla guida:
Front Assist  con frenata d?emergenza e  Lane Assist  per il mantenimento della corsia.
Cruise Control Adattivo  che regola automaticamente la distanza dal veicolo che precede.
Riconoscimento della stanchezza  e monitoraggio della pressione pneumatici, per una guida pi sicura.
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori  per facilitare le manovre.
Altri dettagli:
Cambio automatico DSG a 7 rapporti  per una guida fluida ed efficiente.
Specchietti retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente, sensore luci e pioggia, e sistema di accensione  Keyless  per un?esperienza di guida premium.
Freno di stazionamento elettrico con Auto-Hold  e attacchi  ISOFIX, ideali per le famiglie.
Cerchi in lega da 16  per un look dinamico e raffinato.
Questa Volkswagen Golf 8 e una vettura  uniproprietario, mantenuta in condizioni impeccabili e pronta a offrirvi un?esperienza di guida superiore.Possibilità  di Finanziamento in sede fino a 84 rate anche con anticipo ZERO
Possibilità  di ritiro PERMUTA
Possibilità  di usufruire della legge 104Per scoprire di pi o per organizzare una visita, seguite le indicazioni stradali su  bit.ly/autodrmap  e venite a trovarci presso  AutoDR.it


Autodr.it

MONTE SAN GIUSTO (MC) - Tel: 329 1550112

Altri annunci di Autodr.it


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate