usato Diesel
Immatricolazione: 08-2022 KM: 68.800
Quinzano D'Oglio (BS)
Rivenditore: Rossini Auto Srl
| Colore | Argento |
|---|---|
| Allestimento | 8 2.0 TDI 116 CV LIFE + R17 VENTURA + LOUNGE PACK |
| Alimentazione | Diesel |
| Immatricolazione | 08-2022 |
| Prezzo | Euro 19.900 |
L'auto si trova in QUINZANO D'OGLIO (BS)
| Cambio | Manuale |
|---|---|
| Cilindri | 4 |
| KW | 85 |
| Porte | 5 |
| Posti | 5 |
Fatturabile, Importo finanziabile.
Telaio: WVWZZZCD3PW004454
Targa: GK753DH
Finalmente la nuova Volkswagen Golf 8 il cavallo di battaglia della casa di Wolfsburg si presenta con linee pulite, fanali e calandra sottili e sfuggenti ed un abitacolo Hi-Tech tra i piu all'avanguardia della categoria.
Le novità non finiscono qui, perch in un periodo di cambiamenti come questo la nuova Golf viene ancora equipaggiata con il fantastico motore 2.000 cc Diesel a tecnologia TDI associato al cambio manuale a 6 rapporti con 115 Cv con consumi bassissimi e prestazioni di tutto rispetto.
La Golf che presentiamo e quindi la versione 2.0 TDI da 115 Cv associata al cambio manuale e nell'allestimento d?ingrsso della gamma, Life, ma guai a voi chiamarlo ?Allestimento Base?.
Di serie la vettura e ricca di dotazioni di serie per il comfort di marcia e la sicurezza, infatti troviamo fanaleria anteriore e posteriore a LED, gli utili sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed il sensore luce/pioggia. Al suo interno la plancia Hi-Tech presenta al guidatore il quadro strumenti interamente digitiale da 10,5 pollici completamente personalizzabile, il sistema di navigazione Touch Screen e le pulsantiere interamente a Soft Touch con APP Connect e ricarica smartphone Wireless. Per la sicurezza oltre a ben 8 Airbag e tutti i controlli di stabilità abbiamo gli ADAS di livello 2 con ACC-Adaptive Cruise Control ed il Lane Assist mantenimento della corsia.
Oltre a tutti questi accessori la vettura e stata ulteriormente personalizzata con 2.880 Euro di optional e troviamo, partendo dall'esterno, l'elegante vernice metallizzata ?Reflex Silver?, i bellissimi cerchi in lega da ?17 diamantati Ventura, l'utile retrocamera, il ruotino di scorta ed il Lounge pack. Quest?ultimo pacchetto impreziosisce la vettura con Climatronic a 3 zone con AirCare, Sensore Pioggia, Specchietto interno fotocromatico e LED Multicolore a 30 tonalità in abitacolo.
Vettura ufficiale italiana, unico proprietario Volkswagen Leasing e percorsi solo 68.800 Km originali e certificati dimostrabili con attestato service e fattura d?acquisto.
Rispetta la normativa antinquinamento EURO6D-Temp con Filtro antiparticolato DPF e sistema Start&Stop.
Optional aggiunti e GIA? presenti in vettura:
Colore metallizzato ?Reflex Silver? ? 700 ,
Cerchi in lega da ?17 ?Ventura? Bi-Color ? 740 ,
Lounge Pack ? 860 Climatronic a 3 zone con AirCare Sensore Luci/Pioggia e Specchio interno fotocromatico LED Multicolore a 30 tonalità ,
Ruotino di scorta con attrezzi di bordo ? 200 ,
RearView ? Telecamera di retrocarica ? 380 .
Optional di serie:
4 prese C-USB 2 anteriori e 2 posteriori con sola funzione di carica , 6 altoparlanti, ABS ESC ASR EDS MSR, Airbag guida e passeggero per la testa anteriori e posteriori laterali anteriori, App-Connect, Appoggiatesta 3 posteriori, Appoggiatesta anteriori ottimizzati contro il colpo di frusta WOKS, Bluetooth, Bracciolo centrale anteriore, Cambio manuale a 6 rapporti, Cerchi in lega da 16 , Chiusura centralizzata con telecomando, Cinture di sicurezza posteriori a tre punti, Climatronic, Cruise control adattivo ? ACC, Digital Cockpit da 10,25 , Dispositivo disattivazione airbag passeggero, DRL Led profilo superiore proiettore , Fari a LED, Fatigue Detection - Rilevatore di stanchezza del guidatore, Freno di staz. e funzione Auto Hold , Front Assist, Gruppi ottici posteriori a tecnologia LED, Lane Assist, Navigatore satellitare Discover Media , Park Pilot - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Regolazione lombare sedile guida, Retrovisori termici reg. elettricamente, Ricezione Radio Digitale DAB , Rivestimento sedili in tessuto Maze , Schienale posteriore divisibile e ribaltabil...
Altre informazioni
-Vettura ufficiale italiana, unico proprietario Volkswagen Leasing con 68.800 Km originali e cer
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate