usato Elettrica + Benzina
Immatricolazione: 03-2023 KM: 34.500
Rovigo (RO)
Rivenditore: Tecnostile Srl
| Colore | Nero |
|---|---|
| Allestimento | B3 automatico Core |
| Alimentazione | Elettrica/Benzina |
| Immatricolazione | 03-2023 |
| Garanzia | 12 |
| Prezzo | Euro 31.900 |
L'auto si trova in ROVIGO (RO)
| Cambio | Automatico |
|---|---|
| Cilindri | 4 |
| KW | 120 |
| Porte | 5 |
| Posti | 5 |
Pronta consegna, Importo finanziabile, Unico proprietario.
Presso la nostra sedi di Rovigo proponiamo Volvo XC40 B3 Mild Hybrid con cambio automatico, SUV compatto premium che combina design scandinavo, comfort di alto livello e tecnologie all'avanguardia. Appena rientrato e già pronto alla vendita. Unico proprietario e regolarmente tagliandato ufficiale Volvo.
Il motore B3 Mild Hybrid benzina assicura ottime prestazioni ed elevata efficienza, grazie al supporto del sistema ibrido leggero che migliora la fluidità di marcia e riduce consumi ed emissioni. Il cambio automatico garantisce una guida confortevole e rilassante in ogni situazione, sia in città che nei lunghi tragitti.
L?abitacolo, spazioso e rifinito con materiali di qualità , e progettato per offrire il massimo comfort a bordo. La vettura e equipaggiata con i rinomati sistemi di sicurezza Volvo, sinonimo di affidabilità e protezione ai massimi livelli.
Principali optional e dotazioni:
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Parking camera posteriore grandangolare
Portellone posteriore elettrico hands free
Ricarica wireless ad alta velocità
Sistema di infotainment con display touch
Android auto ed Apple Carplay
Climatizzatore automatico con sensore umidità
Cerchi in lega diamantati graphite opaco da 19
Sistemi avanzati di assistenza alla guida ADAS Volvo
Ampio vano bagagli e grande versatilità rendono questa XC40 ideale sia per l'uso quotidiano che per il tempo libero.
Vettura pronta per la consegna, ideale per chi cerca un SUV compatto premium, moderno, sicuro ed efficiente.
Disponibile per prova su strada presso la nostra sede.
La vettura verrà consegnata: sanificata, tagliandata e garantita.
Garanzia completa 12 mesi, con possibilità di estensione
POSSIBILITA ' DI FINANZIAMENTO A TASSO AGEVOLATO
DOVE TROVARCI
Puoi venire a trovarci presso Concessionaria Tecnostile Srl con sede a Rovigo, in via San?Antonio 13. CAP 45100. Lungo la tangenziale est in direzione Ferrara, all'altezza del semaforo di Borsea.
RECAPITI USATO
Cell: Enrico Barbirato 342/3809792
Cell: Alessio Costantini 335/5427018
Mail: e.barbirato@tecnostilesrl.it oppure a.costantini@tecnostilesrl.it
ORARI
Dal Lunedଠal Venerdଠ8.30 ? 12.30 / 14.30 ? 19.00
Sabato 8.30 ? 12.30 / 15.00 ? 18.30
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate