LIGIER JS 50 KM ZERO Sport Ultimate DCI Euro5

13.990 €

Auto usate Monza Brianza| JS 50 usate Monza Brianza

Km 0 Diesel

Immatricolazione: 01-2023

Vedano Al Lambro (MB)

Rivenditore: Auto Monza

JS 50

Dettagli automobile

Colore Grigio
Allestimento KM ZERO Sport Ultimate DCI Euro5
Alimentazione Diesel
Immatricolazione 01-2023
Garanzia 12
Prezzo Euro 13.990


L'auto si trova in VEDANO AL LAMBRO (MB)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
Cilindri 2
KW 6
Porte 3
Posti 2

Principali Optionals

  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Fendinebbia
  • Interni in pelle
  • Sensori di Parcheggio
  • Sistema di navigazione

Descrizione

Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione.
NUOVA | KM ZERO  
Garanzia  1 anno a chilometraggio illimitato  
Si guida dai 14 anni e si pue trasportare un passeggero dai 16 anni... e  sufficiente avere il patentino del ciclomotore oppure la nuova patente AM  CONFORME ALLE NUOVE  NORMATIVE EUROPEE  
PIU ' ROBUSTA >  peso complessivo aumentato   20 :  fino a 425kg  anziche 350kg  
PIU ' SCATTANTE >  potenza massima aumentata   50 : fino a 6kw  anziche 4kw  
PIU ' CONFORTEVOLE >  rumorosità  motore  ridotta   livello sonoro rilevato in decibel , sia da fermo che in  marcia
MENO INQUINANTE >  emissioni allo scarico ridotte e rispetto della nuova  normativa antinquinamento Euro5  anziche Euro2  
EQUIPAGGIATA CON  
INTEGRAZIONE SMARTPHONE AVANZATA >  Avviare la navigazione GPS con Waze o Maps, ascoltare la musica preferita tramite piattaforme  come Spotify o Deezer, ricevere/inviare un messaggio con WhatsApp o Telegram, effettuare una telefonata? grazie a  CarPlay  e  AndroidAuto  non e necessario impugnare il telefono per approfittare della moltitudine di applicazioni disponibili sullo smartphone eccetto quelle incompatibili con la guida, bloccate automaticamente : basta collegarlo via cavo USB per gestire in modo semplice e intuitivo le funzionalità  multimediali tramite lo  schermo 7?  del sistema di infotaiment oppure  tramite l 'assistente vocale, senza mai perdere di vista la strada.  
MOTORE  KOHLER DCI > iniezione diretta common-rail ad alta pressione  in grado di percorrere  29,4  km con un litro di carburante  e omologato  Euro5:  bicilindrico 4 tempi con blocco in alluminio e albero a camme in testa, cilindrata 478 cm ,  potenza massima 6KW  a 3.200 tr/mn,  coppia massima 25Nm  a 2.000 tr/mn.  DCI  segna una importante svolta tecnologica e possiede caratteristiche tecniche assimilabili alle  automobili. Inclinato per abbassare il centro di gravità , ha una centralina per la gestione elettronica di coppia/alternatore/... e si distingue dai tradizionali motori delle minicar per silenziosità , basso livello di vibrazioni sia da fermo che in marcia, notevole coppia disponibile sin dai bassi regimi, fluidità  nell 'erogazione di potenza in accelerazione.  
CAMBIO AUTOMATICO  CVT  con invertitore Dual-Drive e  funzione Easy Parking  >  Un  sistema di assistenza non rende pi necessario agire sull 'acceleratore per muovere il veicolo da 0 a 7 km/h, sia in marcia avanti che indietro, evitando brusche partenze e facilitando le manovre di parcheggio.  Si disinserisce automaticamente con freno a mano innestato o portiera sinistra aperta, evitando una distrazione del guidatore possa creare situazioni pericolose.


Auto Monza

VEDANO AL LAMBRO (MB) - Tel: 339 4078355

Altri annunci di Auto Monza


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate