Colore | Nero |
---|---|
Allestimento | 1.7 CDTI Ecotec 130CV 4x4 Start&Stop Ego |
Alimentazione | Diesel |
Immatricolazione | 12-2013 |
Garanzia | 12 |
Prezzo | Euro 9.200 |
L'auto si trova in LEGNAGO (VR)
Cambio | Manuale |
---|---|
Cilindri | 4 |
KW | 96 |
Porte | 5 |
Posti | 5 |
Pronta consegna, Occasione.
CERCHI IN LEGA DA 18 - CON GOMME 215/55 R18
GANCIO TRAINO
VOLANTE MULTIFUNZIONE
SPECCHIETTI CON REGOLAZIONE ELETTRICA
CRUISE CONTROL E LIMITATORE DI VELOCITA '
SENSORI DI PARCHEGGIO
RADIO CON CD, INGRESSO AUX E BLUETOOTH
MODALITA ' ECO
ASSISTENZA DI FRENATA IN DISCESA.
Passaggio di proprietà escluso.
Auto sanificata con Trattamento Igienizzante Completo al suo interno.
Pagamento: possibilità di finanziamenti personalizzati anche SENZA ANTICIPO.
Possibilità di Permuta Veicolo Usato.
Autoteam, Concessionaria Renault da oltre 30 anni, oggi sul territorio anche con i marchi Dacia, Kia, Volkswagen, Audi e Skoda.
Offriamo massima competenza nel gestire trattative a distanza offrendo la soluzione migliore per poter acquistare da qualunque parte d?Italia.
Servizio Navetta da aeroporto o stazione ferroviaria / autobus.
Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci al n : 0425.1800045 oppure tramite whatsapp al numero 345.6543515.
Nota bene: la dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda sono conformi a quelli presenti nell 'auto. Tuttavia, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali e possibile che ci siano degli errori. Ci scusiamo per l 'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo con un nostro consulente.
Autoteam S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate