PORSCHE 964 Carrera 4 cat Coupé*TETTO APRIBILE*RESTOMOD

114.890 €

Auto usate Milano| 964 usate Milano

usato Benzina

Immatricolazione: 06-1990 KM: 215.000

Milano (MI)

Rivenditore: Soccol Cars e Boats


Dettagli automobile

Colore Grigio
Allestimento Carrera 4 cat Coupé*TETTO APRIBILE*RESTOMOD
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 06-1990
Garanzia 12
Prezzo Euro 114.890


L'auto si trova in MILANO (MI)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 6
KW 184
Porte 2
Posti 4

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Alzacristalli elettrici
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Computer di Bordo
  • Fendinebbia
  • Interni in pelle
  • Regolazione elettrica sedili
  • Servosterzo
  • Tettuccio apribile
  • Trazione integrale

Descrizione

Pronta consegna, Occasione.
Porsche Restomod Backdate 911 964 3.6 Carrera 4 slanted grey
100 Photos in HD on www.soccol.it
Colore: Antracite met.
Interni: in pelle color  Grigio
1990 Porsche Restomod Backdate 911 964 3.6 Carrera 4 slanted grey
Gli accorgimenti e le modifiche non si possono contare sulle dita di due mani, ma tra gli interventi pi significativi si possono ammirare un nuovo passaruota, parafanghi pi stretti nella versione del 1973 , nuovo cofano con faretto e griglia, paraurti in acciaio con fendinebbia, che riprende in tutto e per tutto l'estetica della Porsche 911 anni ?70. Novità  assoluta in Europa, i cerchi Fuchs originali e moderni, cerchioni con scampanatura verso l'interno anzich l'esterno.
Questa vettura non utilizza come abituati i nostri colleghi oltre oceano con parafanghi in vetroresina , ma parafanghi in acciaio originali acquistati dalla Porsche sezione classic.
Gli interni in pelle non sono stati sostituiti ma restaurati mentre e stata cambiata completamente la tapezzeria ormai rovinata dall 'usura. Il motore e stato revisionato per riportarlo alla massima efficienza, controllati e revisionati le sospensioni e l 'impianto frenante.Il caso di questa Porsche 964 Carrera 4 degli anni 90 e emblematico.
La macchina finita pesa 1450 chili, ha una lunghezza di 425 cm e una larghezza di 165 cm. Il motore M64 raffreddato ad aria da 3.6 litri sviluppa 260 cavalli, cosa che imprime alla 964 un 'accelerazione da 0 a 100 in 5.9 secondi.
Accessori:
Servosterzo
Aria Condizionata
Vetri elettrici
N.B.
IL PREZZO DI ? 114.890,00 SI INTENDE PER VENDITE SENZA GARANZIA A COMMERCIANTI O ESPORTATORI
IL PREZZO CON GARANZIA A PRIVATO E CON POSSIBILITA ' DI EVENTUALI PERMUTE E ' DI ? 124.890,00
N.B.
POSSIBILITà DI PERMUTE
Nei nostri uffici potrete godere di un 'ottima accoglienza, visionare l 'auto di vostro interesse in tutta la sua bellezza ed integrità , sarete sempre seguiti da un professionista della famiglia Soccol che vi illustrerà  ogni aspetto tecnico e qualitativo, oltre che le peculiarità  della vettura scelta.
Avrete poi la possibilità  di finanziare l 'intero importo oppure decidere in che misura versare un ' anticipo e finanziare quanto resta da pagare.
Nel caso in cui aveste una vettura usata, la valuteremo e la ritireremo in permuta; a quel punto potrete valutare se pagare la differenza al saldo della nuova vettura in un 'unica soluzione o attraverso un finanziamento.
Le pratiche di vendita e di finanziamento sono gestibili anche a distanza, cosଠ' da permettervi di recarvi presso la nostra sede, un 'unica volta, soltanto in fase di firma dei documenti e di ritiro della vostra nuova autovettura.
Tutte le autovetture non pi vecchie di 10 anni sono Garantite per 12 mesi
Tutte le autovetture vengono attentamente controllate prima della vendita - Test su strada, Tagliando pre-consegna, Revisione statale ove necessaria-; questo ci permette di ASSICURARE affidabilità  e tranquillità  nell 'acquisto, anche nel caso in cui il nostro cliente dovesse intraprendere da subito un lungo viaggio.
N.B.
Siamo un autosalone che esiste da sempre e il brand SOCCOL e il nostro cognome, simbolo di trasparenza, di professionalita ' e di passione che si tramanda di padre in figlio.
N.B.
PER AVERE UNA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA PIU ' ESAUSTIVA CON FOTO IN ALTA DEFINIZIONE CONSULTATE IL NOSTRO SITO INTERNET www.soccol.it NELLA SEZIONE COMPRA .
Ora anche online su facebook Cercate Soccol Cars & Boats e diventate nostri amici per essere sempre informati sulle nostre novita '
CONDIZIONI DI VENDITA - Le informazioni contenute nel sito web sono state compilate con ogni cura, affinch fossero complete, tuttavia a volte possono contenere errori. La Soccol declina ogni responsabilità  per eventuali non conformità  relative ad equipaggiamento, omologazioni anti inquinamento, accessori, ecc.. pubblicate nei diversi portali. Dette informazioni che non rappresentano i


Soccol Cars e Boats

MILANO (MI) - Tel: 02 317138 - 02 317134

Altri annunci di Soccol Cars e Boats


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate