usato Benzina
Immatricolazione: 08-1981 KM: 68.800
Rivalta Di Torino (TO)
Rivenditore: Link Motors Rivalta Di Torino
Colore | Marrone |
---|---|
Allestimento | GTV 2.0 130 CV Coupè TARGA ORO ASI |
Alimentazione | Benzina |
Immatricolazione | 08-1981 |
Prezzo | Euro 18.900 |
L'auto si trova in RIVALTA DI TORINO (TO)
Cambio | Manuale |
---|---|
Cilindri | 4 |
KW | 96 |
Porte | 3 |
Posti | 4 |
Prezzo trattabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione.
Link Motors Rivalta di Torino propone in vendita:
GRINTOSA ALFA ROMEO Alfetta GTV 2.0 130 CV Coupe - 08/1981 - 68800 Km
Un 'auto elegantemente sportiva arrivata intatta ai giorni nostri, con pochi chilometri, in pregevoli condizioni generali e di sicura rivalutazione futura Effettuato restauro conservativo attento e professionale. Acquistata dall 'attuale proprietario circa 2 anni fa, e stata utilizzata con estrema cura e usata solamente per qualche uscita domenicale.
? CURIOSITà /STORIA VEICOLO: LINEE FILANTI, ANIMA SPORTIVA, CLASSE ITALIANA. L?Alfa Romeo Alfetta GTV 2.0 Coupe e uno dei simboli pi amati degli anni ?80, capace di coniugare eleganza e grinta come poche altre. Il suo 4 cilindri da 130 CV sprigiona emozioni autentiche, regalando piacere di guida e un sound inconfondibile. Con il suo design firmato Giugiaro e il carattere deciso, e una vettura che ha fatto sognare intere generazioni e che continua, ancora oggi, a far battere forte il cuore degli appassionati. La storia curiosa e che l 'attuale proprietario e la persona che si e occupata del restauro per il proprietario precedente. Targhe nere originali MN. Iscritta ASI Targa Oro. 10.352 modelli prodotti.
? KM: 68.800 circa - MOTORE: 1.962 da 130 CV 01655 - TELAIO: AR0042765
? CAMBIO: Manuale 5 marce e retro.
? MANUTENZIONE: Regolare e puntuale parzialmente documentabile . Ultimo tagliando completo Agosto '24 a 67.800 km circa ad oggi non ha percorso nemmeno 1.000 km presso Alfamotori srl di Moncalieri TO la stessa officina che ha rifatto il motore 5/6.000 km fa.
Stato Pneumatici: 80
Stato Freni: 80 4 dischi
Stato Frizione: 70
Distribuzione: Catena.
Trazione posteriore.
Revisione: Scadenza 02/2026.
? TASSA DI PROPRIETà : Iscritta ASI Targa Oro N.24132.
? DOTAZIONI: Bellissimo Rosso Veneziano, pneumatici estivi Continental ContiPremiumContact 5 185/70 R 14 H DOT 0719 su cerchi in lega 14 Cromodora in dotazione anche un set di pneumatici invernali su cerchioni in acciaio originali , sospensioni speciali regolabili e fendinebbia. Interni in tessuto grigio chiaro, volante in pelle, kit fumatori, autoradio. Ruota di riserva e kit antipanne. Seconda chiave presente.
? DIFETTI DA EVIDENZIARE:
ESTERNI: Qualche bollicina di ruggine brancardo lato sx ant., piccola scalfitura angolo sx post., maniglia sinistra leggermente scolorita, rostri in gomma con leggera spelatura al rostro in gomma dx ant. manca un pezzetto , vaschetta dell 'acqua con segni di calcare in alcuni punti, reggispinta frizione rumoroso al minimo.
INTERNI: Moquette scolorita dal tempo e con ombra dei tappetini dell 'epoca, le cinture non si riavvolgono del tutto.
? PROPRIETARI: 4 in totale.
? VERSIONE: ALFA ROMEO Alfetta GTV 2.0 Coupe da 130 cv.
? IVA: Il veicolo non e fatturabile.
? FORMULE FINANZIARIE: Finanziamenti da 6 a 84 mesi. Contattaci per ricevere un preventivo personalizzato.
? SPEDIZIONI: Con ditta specializzata in Italia e nel mondo con prezzi in base alla destinazione.
? NOTA: Vettura davvero meravigliosa e completamente funzionante... UN SOGNO DA REALIZZARE L 'attuale proprietario vende, a malincuore, solo ed esclusivamente per mancato utilizzo. Auto riverniciata e priva di ruggine nei fondi.
? SCONTI: Ai SOCI ACI vengono applicate agevolazioni.
VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO.
Agenzia Link Motors Rivalta di Torino
Via Giaveno, 52/22 - 10040 TO
Scala gialla, primo piano a sinistra, uffici 1 e 4
Tel. Ufficio 011 238455
Cell. Emanuele Pilloni 338 35 29 196
Cell. Erik Pilloni 338 35 29 190
Mail: linkmotorsrivaltaditorino@gmail.com
I NOSTRI SERVIZI :
- FINANZIAMENTO da 12 a 84 mesi
- ASSISTENZA STRADALE ACI 12 mesi
- SPEDIZIONI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI
Gestione burocrazia per l 'esportazione
- VALUTAZIONE PERMUTE
- NO SCAMBI
Attenzione: Il presente annuncio e valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincolo contrattuale. Si prega di verificare a
RIVALTA DI TORINO (TO) -
Tel: +39 011 238455
Altri annunci di Link Motors Rivalta Di Torino
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate